Tessera del Socio Pro Loco UNPLI

15 Dicembre 2022

La Tessera del Socio Pro Loco è annuale.  I Soci Pro Loco che, attraverso la loro associazione, sottoscrivono questa tessera, oltre a far parte del Mondo Unpli di 500.000 Soci possono godere di importanti convenzioni a livello regionale e nazionale.

tessera_del_socio_2023.jpg

La tessera ufficiale UNPLI

Il 2023 è l’anno di Bergamo e Brescia capitali della Cultura: unica capitale che integra due città per moltiplicarne il valore e le esperienze da scoprire insieme in un viaggio inedito, tra
tesori artistici e culturali, sapori unici ed eccellenze internazionali.

Sul retro della tessera è possibile la personalizzazione con i dati della Pro Loco emittente e quelli anagrafici del Socio tesserato. È distribuita ad ognuna delle oltre 6.300 Pro Loco Italiane.

Ogni Pro Loco, dovrebbe consegnare ai propri SOCI soltanto questa Tessera Ufficiale  per

• far crescere la Tessera del Socio Pro Loco come segno tangibile di appartenenza a quel Grande Mondo del volontariato
  • utilizzarla come Tessera unica per i Soci
  • renderla uno strumento per sostenere l’economia del territorio
  • attivare convenzioni con le attività produttive locali, i negozi di vicinato

Come richiedere e gestire le tessere del socio Pro Loco UNPLI

• La Pro Loco deve richiedere le Tessere al Comitato di appartenenza attraverso la compilazione del format di MYUNPLI oppure deve contattare la segreteria Unpli Lombardia.
  • La Pro Loco definisce a sua discrezione il prezzo della tessera che rilascia al Socio

MODULO RICHIESTA TESSERA 2023 DEL SOCIO PRO LOCO

ConveNzioni del socio

Scopri tutte le Convenzioni riservate ai possessori della Tessera del Socio Pro Loco

QUI le convenzioni nazionali |   QUI le convenzioni regionali  (in fase di definizione)

La tessera del Socio Pro Loco raddoppia e moltiplica i vantaggi!

Richiedi anche l'estensione "BLU"* (al costo di 5€ per i soci da 15 anni in su) per ottenere:

• l'abbonamento annuale al periodico trimestrale di promozione turistica "Arcobaleno d'Italia";
  • tanti altri vantaggi.
  • In più avrai la possibilità di sottoscrivere gratuitamente la polizza infortuni per i Soci Pro Loco;

L’estensione, va attivata esclusivamente su Myunpli tramite l’inserimento dei nominativi e dei dati richiesta dalla Vittoria Assicurazioni. Il pagamento potrà essere effettuato sia carta di credito o prepagata.

*La Tessera Blu è una tessera virtuale che potrà essere stampata da myunpli.it

IMMAGINI DI REPERTORIO

tessera_del_socio_2023.jpg    Tessera_2022_del_socio_UNPLI.jpg