Tessera del Socio

La Tessera del Socio Pro Loco è annuale.  I Soci Pro Loco che, attraverso la loro associazione, sottoscrivono questa tessera, oltre a far parte del Mondo Unpli di 500.000 Soci possono godere di importanti convenzioni a livello regionale e nazionale.

tessera del socio 2021

La tessera ufficiale UNPLI

Sul retro della tessera è possibile la personalizzazione con i dati della Pro Loco emittente e quelli anagrafici del Socio tesserato. È distribuita ad ognuna delle oltre 6.300 Pro Loco Italiane.

Ogni Pro Loco, dovrebbe consegnare ai propri SOCI soltanto questa Tessera Ufficiale  per

• far crescere la Tessera del Socio Pro Loco come segno tangibile di appartenenza a quel Grande Mondo del volontariato
  • utilizzarla come Tessera unica per i Soci
  • renderla uno strumento per sostenere l’economia del territorio
  • attivare convenzioni con le attività produttive locali, i negozi di vicinato

Come richiedere e gestire le tessere del socio Pro Loco UNPLI

• La Pro Loco deve richiedere le Tessere al Comitato di appartenenza attraverso la compilazione del format di MYUNPLI oppure deve contattare la segreteria Unpli Lombardia.
  • La Pro Loco definisce a sua discrezione il prezzo della tessera che rilascia al Socio

ConveNzioni del socio

Scopri tutte le Convenzioni riservate ai possessori della Tessera del Socio Pro Loco

QUI le convenzioni nazionali |   QUI le convenzioni regionali  (in fase di definizione)

La tessera del Socio Pro Loco raddoppia e moltiplica i vantaggi!

tessera del socio 2021

Richiedi anche l'estensione "BLU"* (al costo di 9€ per i soci da 15 anni in su e 6,50 € per i soci da 6 a 14 anni) per ottenere:

• l'abbonamento annuale al periodico trimestrale di promozione turistica "Arcobaleno d'Italia";
  • tanti altri vantaggi.
  • In più avrai la possibilità di sottoscrivere gratuitamente la polizza infortuni per i Soci Pro Loco;

L’estensione, va attivata esclusivamente su Myunpli tramite l’inserimento dei nominativi e dei dati richiesta dalla Vittoria Assicurazioni. Il pagamento potrà essere comunque effettuato sia tramite paypal sia tramite bonifico (sul conto del Comitato Regionale di appartenenza) e la cui ricevuta dovrà essere caricata tramite un apposito campo nel modulo di attivazione delle Tessere Blu.

*La Tessera Blu è una tessera virtuale che potrà essere stampata da myunpli.it

Comitato Regionale
UNPLI Lombardia APS