Rinnovo del tesseramento

Le Pro Loco che dovranno rinnovare la quota associativa, dovranno compilare e versare la somma tramite la propria area riservata dal portale MyUnpli.  Per la password e ulteriori informazioni contatta la segreteria UNPLI Lombardia.

Rinnovo del tesseramento UNPLI Lombardia

Vi ricordiamo che la quota comprende anche la polizza RCT (Responsabilità Civile verso Terzi) annuale, a tutela del Presidente e dei volontari della Pro loco, stipulata in convenzione da Unpli Nazionale, con massimale € 10.000.000,00.

Informazioni e condizioni della polizza sono scaricabili dal sito dell’Unpli Nazionale (https://www.unioneproloco.it/unpli/polizza-assicurativa-rctrco/)

La quota Associativa comprende i seguenti vantaggi per chi si associa:
– polizza RCT (Responsabilità Civile verso Terzi) con massimale € 10.000.000,00.
– convenzioni Unpli/Siae e Unpli/Lea-Soundreef
– disponibilità per chiarimenti e consigli di natura amministrativa, fiscale, organizzativa, Riforma Terzo Settore, Siae, formazione tematica, apertura e gestione Circoli Unpli-Pro Loco, informazioni su bandi e finanziamenti pubblici, ecc…
– area comunicazione Unpli Lombardia e newsletter periodiche
– promozione dell’immagine delle Pro loco sul nostro sito internet